Cost of Manufacturing Reduction

Overview

La riduzione dei costi di produzione può essere raggiunta direttamente (spendendo meno) o indirettamente (facendo di più).Entrambi aggiungono valore. Entrambi sono importanti. Tuttavia, le aziende spesso pongono maggiormente l’accento sulla riduzione dei costi. Il problema è che tagliare i costi (spendendo meno) può rapidamente raggiungere un punto di rendimenti decrescenti, inoltre ha un limite assoluto di zero, mentre l’aumento della produttività non ha tale limite. La nostra raccomandazione è quella di perseguire entrambi gli obbiettivi.

Due delle iniziative di miglioramento più note si allineano a questo approccio per ridurre i costi e aumentare la redditività: Lean Manufacturing (minimizzare gli sprechi) CPM (Critical path Method identificando ed eliminando le criticità sui processi, aumentando così la produttività) Esistonoaltre discipline e tecniche per ridurre i costi di produzione, come Six Sigma, Design for Manufacturability.

.

La Strategia

È utile definire una strategia formale per ridurre i costi di produzione. Una volta articolata, può quindi essere applicata in modo coerente e continuo. Ad esempio: Riduciamo continuamente i nostri costi identificando il vincolo di produzione e applicando tutti gli strumenti, le tecniche e le  pratiche comprovate di Lean Manufacturing e Six Sigma.

La Soluzione

Identificare ed eliminare tutte le attività che non aggiungono valore. TILOG fornisce un percorso diretto per ridurre i costi fornendo una vasta gamma di strumenti e Tecnologie e contromisure per migliorare e ridurre le perdite.

I Risultati

Molti operatori non conoscono l’obiettivo del loro turno da raggiungere o se sono attualmente sulla buona strada per raggiungerlo.  Iniziano l’attività senza sapere quale sia una “il traguardo”. Quando stabilisci un obiettivo, la tua squadra ha molte più probabilità di raggiungerlo! Un semplice test: poni ad un operatore due semplici domande: “Qual è il tuo obiettivo per questo turno?” “Quanto sei avanti o indietro rispetto a questo obiettivo, in questo momento?” Se il tuo operatore non è in grado di fornire queste informazioni in modo rapido e preciso, hai l’opportunità di aiutarlo a raggiungere il suo Target. TILOG fornisce un modo semplice ed efficace per aiutarti a definire i tuoi obiettivi di produzione.

THINK TILOG. THINK US.  MORE THAN LOGISTIC.